Nuovo blog

Presto il blog si trasferirà all'indirizzo disabilitasenzabarriere.it. Puoi già visitare il sito e inviarci la tua e-mail. La useremo soltanto per informarti quando il blog sarà attivo.
Un saluto!
Ilaria

sabato 27 ottobre 2012

Disabile muore carbonizzata nell'incendio dell'appartamento, intossicato il marito

TRIESTE - Una donna di 65 anni, Liana Degrassi, è rimasta vittima di un incendio scoppiato nel primo pomerggio a Trieste, in un'appartamento al secondo piano di una palazzina nella periferia della città, in via Di Vittorio 20. La vittima era malata e aveva difficoltà a camminare. Il suo cadavere è stato trovato carbonizzato dai vigili del fuoco. Sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso.

Il marito della donna, anche lui di 65 anni, è riuscito a mettersi in salvo ed è stato portato dai sanitari del 118 all'ospedale Cattinara per una sospetta intossicazione. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche i carabinieri di Muggia per i rilievi. Non è stato ancora stabilito quale sia stato l'innesco, dato che l'appartamento della coppia è stato distrutto dalle fiamme.

I pompieri hanno messo in sicurezza l'appartamento e valuteranno se evacuare l'alloggio sovrastante. Nei prossimi giorni i carabinieri sentiranno il marito della vittima per ricostruire la dinamica della tragedia.


fonte:http://www.ilgazzettino.it/

Nessun commento:

Posta un commento