Nuovo blog

Presto il blog si trasferirà all'indirizzo disabilitasenzabarriere.it. Puoi già visitare il sito e inviarci la tua e-mail. La useremo soltanto per informarti quando il blog sarà attivo.
Un saluto!
Ilaria

domenica 14 ottobre 2012

L'incoerenza di grillo parcheggia camper sul posto dei disabili

Non c'è pace per Beppe Grillo: dopo aver attraversato lo stretto di Messina, molti oppositori politici del Movimento 5 Stelle hanno insinuato che i costi della traversata sono stati finanziati con soldi pubblici.
Come Gaspare Sturzo, appartenente al Movimento Italiani Liberi e Forti e candidato anche egli alla presidenza della Regione Sicilia: "Qui si paga con i soldi di tutti una pagliacciata pubblicitaria ad personam: praticamente un rimborso elettorale. Speriamo che le corse di Forrest Grillo nel tour siciliano non necessitino di altra assistenza pubblica, magari a sua insaputa".
Ma un una nuova grana stavolta assilla il popolare comico genovese: in rete sta circolando una foto che ritrae il camper del Movimento parcheggiato su un posto riservato ai disabili. Il tutto è accaduto a Milazzo (Messina), in un albergo dove alloggia Grillo.
Comunque sia è una bella gatta da pelare per il fustigatore dei politici. Su questa storia l'interessato non ha aperto bocca, ma invece hanno parlato eccome i proprietari dell'hotel: "Gli abbiamo dato noi il permesso di occupare quel posto perché non abbiamo ospiti disabili nella struttura".
E da quanto in qua sono gli albergatori a poter dare il permesso di parcheggiare in un posto per disabili? Il posteggio non risulta essere di proprietà dell'hotel, ma bensì pubblico. Chissà cosa avrebbe detto Grillo se una cosa del genere l'avesse posta in essere un parlamentare. Come minimo ne avrebbe chiesto le dimissioni.

fonte:http://it.ibtimes.com/articles/









Nessun commento:

Posta un commento