Nuovo blog

Presto il blog si trasferirà all'indirizzo disabilitasenzabarriere.it. Puoi già visitare il sito e inviarci la tua e-mail. La useremo soltanto per informarti quando il blog sarà attivo.
Un saluto!
Ilaria

martedì 27 novembre 2012

Auto blu davanti rampa disabili. L'autista infastidito mi dice che c'è spazio per carrozzelle

RSS
Caro Mattino,
forse non servirà a nulla, ma giovedì 22 c.m. ore 8.45 circa autogrill Torre Annunziata sulla A3 verso sud auto con lampeggiante (spento) - vedi foto - a parcheggio semideserto - e comunque non sarebbe una giustificazione occupa lo spazio antistante la rampa di accesso riservata ai disabili.

Alle mie rimostranze in proposito i due occupanti autista (lacchè) e accompagnato non fregandosene altamente entravano al bar per consumare e uscendo solo 10 min dopo! alle mie ulteriori osservazioni circa l'abuso di posizione e di parcheggio mi si faceva miseramente osservare che c'era spazio per acceder alla rampa non aggiungo altro questi signori che viaggiano a nostre spese e a nostre spese fanno i comodi loro, non se ne fregano più di dare il buon esempio, loro SONO IL CATTIVO E MISERABILE ESEMPIO DELLA NOSTRA SOCIETA' ORMAI IN PIENO DECADENTISMO. grazie per l'attenzione e ... (non si sa mai - sono un povero impiegato che non tollera più vessazioni di alcun genere) se possible non pubblicate il mio nominativo grazie.

Fonte:http://www.ilmattino.it/

Nessun commento:

Posta un commento