Nuovo blog

Presto il blog si trasferirà all'indirizzo disabilitasenzabarriere.it. Puoi già visitare il sito e inviarci la tua e-mail. La useremo soltanto per informarti quando il blog sarà attivo.
Un saluto!
Ilaria

giovedì 22 novembre 2012

Tcs, "Oltre le barriere" Quando la tv abbatte gli ostacoli

 

Tcs,  "Oltre le barriere"  Quando la tv abbatte gli ostacoliSu Tcs il programma realizzato da ragazzi e ragazze diversamente abili.
La loro vita. Gli sguardi, i sorrisi e tanto altro ancora. Raccontare e raccontarsi attraverso una telecamera, un microfono. Un programma: "Oltre le barriere". Trasmissione televisiva (ieri 21.30 su Tcs, in replica martedì e giovedì ore21) condotta da ragazze e ragazzi diversamente abili. Una vera e propria sfida voluta anche dal giornalista Antonello Lai che ha seguito la realizzazione del progetto. Dodici puntate in cui i ragazzi dello Special olympics team Sardegna confezioneranno servizi, faranno riprese e interviste. Trasmetteranno un pezzo di vita. Loro, ma anche un po' nostra.


Personalmente lo trovo un progetto brillante ed innovativo, guardatevi le puntate e seguite il programma, ne vale davvero la pena !!! Su youtube oppure sul sito di tcs potrete trovare tutte le puntate precedenti !

Nessun commento:

Posta un commento